skip to Main Content
Oliviero Capirossi

Foto: Oliviero Capirossi

Un rapporto particolare con il legno

La falegnameria Oliviero Capirossi Serramenti s.r.l. da oltre 60 anni ha un amore e un rapporto particolare con il legno.

Il legno “vive” anche quando viene tagliato, lavorato, cesellato e quindi merita tutta la cura di chi come “mastro” ne fa un oggetto, non solo utile, ma bello da vedere.

Oliviero ha trasmesso questi valori e la sua ultradecennale esperienza ai suoi familiari, i quali l’hanno interiorizzata e applicata, ampliandola ed arricchendola con le moderne tecnologie, e con una pianificazione accurata e competitiva, in modo da poter offrire un prodotto che ha un solo obbiettivo: fare serramenti di qualità mettendo al centro la persona.

Oliviero Capirossi è felice non solo quando correttamente fa business, ma soprattutto quando riesce a soddisfare un Cliente, anche quello più esigente, perché un “mastro” è davvero gratificato quando il suo lavoro è sinceramente apprezzato.

Essere produttori ci consente di avere un approccio “sartoriale” grazie al quale possiamo realizzare qualsiasi forma, misura, finitura, disegno… senza problemi di maggiori costi e/o tempi perché PER NOI LO STANDARD NON ESISTE.

Direzione Tecnica

Luca Capirossi dirige l’Ufficio Tecnico e la produzione, con passione e dedizione, consapevole che questo è stato il fiore all’occhiello di questa società sin dai suoi inizi. Un team di persone collaborano con lui per dare suggerimenti, assistenza e tutto il supporto necessario, per poter intervenire anche in corso d’opera per la risoluzione dei problemi.

Direzione Commerciale

Elga Capirossi dirige il Commerciale e lo Showroom riuscendo a combinare piacevolmente l’efficienza e l’organizzazione con la grazia e l’eleganza tipica delle donne. La fattiva collaborazione di tutto il personale commerciale, permette di avere risposte e servizi con sollecitudine e vero interesse per il cliente.

Siamo in piena globalizzazione, dove la parola d’ordine è profit, spesso tale parola è purtroppo diventata sinonimo di scarsa qualità, precarietà e rapporti commerciali difficili. Stiamo lavorando per continuare ad essere un’Azienda riconosciuta:

PER LA QUALITÀ
PER I SERVIZI E L’ASSISTENZA
PER LA PROFESSIONALITÀ
PER I GIUSTI PREZZI
PER LA DIFESA DELL’AMBIENTE
PER LA SERIETÀ E L’ONESTÀ
PER LA COMPETITIVITÀ

Crediamo nel rispetto dell’AMBIENTE. Il legname utilizzato nella produzione di infissi, ci proviene da aziende che utilizzano piantagioni con una riforestazione controllata, con certificazioni internazionali, le quali prelevano il legno esclusivamente da foreste con catena di custodia (PEFC-FSC).

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: