Foto: Oliviero Capirossi
La falegnameria Oliviero Capirossi Serramenti s.r.l. da oltre 60 anni ha un amore e un rapporto particolare con il legno.
Il legno “vive” anche quando viene tagliato, lavorato, cesellato e quindi merita tutta la cura di chi come “mastro” ne fa un oggetto, non solo utile, ma bello da vedere.
Oliviero ha trasmesso questi valori e la sua ultradecennale esperienza ai suoi familiari, i quali l’hanno interiorizzata e applicata, ampliandola ed arricchendola con le moderne tecnologie, e con una pianificazione accurata e competitiva, in modo da poter offrire un prodotto che ha un solo obbiettivo: fare serramenti di qualità mettendo al centro la persona.
Oliviero Capirossi è felice non solo quando correttamente fa business, ma soprattutto quando riesce a soddisfare un Cliente, anche quello più esigente, perché un “mastro” è davvero gratificato quando il suo lavoro è sinceramente apprezzato.
Essere produttori ci consente di avere un approccio “sartoriale” grazie al quale possiamo realizzare qualsiasi forma, misura, finitura, disegno… senza problemi di maggiori costi e/o tempi perché PER NOI LO STANDARD NON ESISTE.
Luca Capirossi dirige l’Ufficio Tecnico e la produzione, con passione e dedizione, consapevole che questo è stato il fiore all’occhiello di questa società sin dai suoi inizi. Un team di persone collaborano con lui per dare suggerimenti, assistenza e tutto il supporto necessario, per poter intervenire anche in corso d’opera per la risoluzione dei problemi.
Elga Capirossi dirige il Commerciale e lo Showroom riuscendo a combinare piacevolmente l’efficienza e l’organizzazione con la grazia e l’eleganza tipica delle donne. La fattiva collaborazione di tutto il personale commerciale, permette di avere risposte e servizi con sollecitudine e vero interesse per il cliente.
Siamo in piena globalizzazione, dove la parola d’ordine è profit, spesso tale parola è purtroppo diventata sinonimo di scarsa qualità, precarietà e rapporti commerciali difficili. Stiamo lavorando per continuare ad essere un’Azienda riconosciuta: